Timosint shampoo

E' uno shampoo delicato, che combina un efficace effetto detergente all'apporto di peptidi nutritivi.  È consigliato per i capelli tendenti alla caduta, seboequilibrante, ristrutturante in caso di tinture, decolorazioni e permanentature. Può essere utilizzato quando si ha la necessità di lavare i capelli frequentemente, dopo l'attività sportiva, dopo aver intensamente sudato, dopo aver nuotato in piscina ed essere venuti a contatto con il cloro, dopo aver nuotato in mare, dopo l'esposizione al sole. L'uso di Timosint shampoo può essere consigliato anche quotidianamente, senza che ciò costituisca un rischio, in virtù della presenza di sostanze "tensioattive" non "aggressive" che consentono una fisiologica azione pulente di ogni singolo follicolo, senza danneggiare il capello ed il cuoio capelluto.

Modalità d'uso
Bagnare i capelli lasciando scorrere acqua tiepida allo scopo di rimuovere le parti di sporco solubile e per stimolare la circolazione. Successivamente applicare una quantità di Timosint shampoo in base al grado di sporco e al volume dei capelli. Massaggiare per circa un minuto. Quindi risciacquare con acqua tiepida e possibilmente lasciare asciugare all'aria o mantenendo una spugna morbida sul capo. In caso di uso di asciugacapelli non utilizzare alte temperature e usare possibilmente le mani e non pettini o spazzole.

Confezione
Flacone da 100 ml.

Frequenza d'uso
La necessità di lavare i capelli è strettamente legata alla velocità con cui si sporcano e ciò può variare da soggetto a soggetto ( per caratteristiche personali, per fattori ambientali, per motivi professionali, etc.).
L'uso di Timosint shampoo, per le caratteristiche formulative del prodotto, può essere consigliato anche quotidianamente.
Timosint shampoo è indicato dopo l'attività sportiva, dopo aver intensamente sudato, dopo aver nuotato in piscina ed essere venuti a contatto con il cloro, dopo aver nuotato in mare, dopo l'esposizione al sole.

Avvertenze
Timosint shampoo ha una azione rivitalizzante in caso di tinture, decolorazioni e permanentature.
Si sconsiglia l'uso di altri prodotti che potrebbero rendere inefficace l'azione di Timosint shampoo.
Limitare l'uso dell'asciugacapelli, di pettini a denti stretti, spazzole o altri ausilii che danneggiano il fusto dei capelli specie quando sono bagnati.