Sottilase Fast

Integratore alimentare a base di Chitosano, Fruttooligosaccaridi con estratto secco di Cassia nomame

Sostanze ad effetto nutritivo o fisiologico: meccanismo d’azione
Chitosano: mucopolisaccaride non assimilabile (estratto dal guscio dei crostacei) che ha la capacità di legarsi ai grassi impedendone l’assorbimento e l’assimilazione.
FOS (Fruttooligosaccaridi): fibra idrosolubile non gelificante e favorisce il riequilibrio dell’ecosistema intestinale.
Cassia nomame: è una pianta che ha la capacita’ di inibire la lipasi pancreatica (enzima preposto alla digestione dei grassi) sino al 30%. É utile per: Equilibrio del peso corporeo. Metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.

Dose giornaliera e modalità d’uso
2 compresse al giorno

Confezione
30 compresse da 0,87 g.

Avvertenze
Non eccedere la dose consigliata, Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo della luce.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le dosi consigliate. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata e seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. E’ sconsigliato l’uso nei soggetti allergici ai crostacei.

Informazioni nutrizionali