Lactibiane Immuno

Il primo immunobiotico di PiLeJe a doppia azione

Integratore alimentare a base di ceppi probiotici e vitamine C e D

Ogni compressa orosolubile contiene 2 miliardi di:
Lactobacillus paracasei LA802, Lactobacillus acidophilus LA201
Vitamine C e D (30% VNR*)
*Valore Nutritivo di Riferimento

Funzione 
Lactibiane Immuno, attraverso l'azione dei 2 ceppi probiotici, favorisce l’equilibrio della flora intestinale e, attraverso le vitamine C e D, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Modalità d'uso
1 compressa orosolubile al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, da sciogliere in bocca. Per adulti e bambini a partire dai 6 anni.

Confezione 
30 compresse orosolubili.

Conservazione 
Da conservare in luogo fresco ed asciutto.   

Avvertenze 
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le dosi consigliate. Può essere utilizzato in donne in gravidanza e allattamento e nei bambini, sopra i 6 anni

Informazioni nutrizionali 



Haute Qualité MicrobiotiqueLa carta della “Haute Qualité Microbiotique”
garantisce una selezione rigorosa dei ceppi
probiotici PiLeJe e una produzione che soddisfa gli standard qualitativi più elevati.

Si certifica che, sulla base dei dati a nostra disposizione, il prodotto Lactibiane Immuno non contiene glutine ma contiene Lattosio e proteine del latte. Ogni lotto dei nostri prodotti viene sistematicamente testato per il lattosio, le proteine del latte, il glutine e la soia. Secondo la normativa europea, la presenza di allergeni nei prodotti alimentari e negli integratori alimentari deve essere indicata nell'elenco degli ingredienti in grassetto. Se fossero potenzialmente presenti tracce di un allergene, deve essere indicato sull'etichetta come "possibile traccia di..." .