DUOLIVER Plus

Integratore alimentare a base Silimarina Fitosoma®, S-Adenosil-L-metionina (SAMe) e vitamina E.

FUNZIONE

La fisiologica funzionalità epatica è necessaria per garantire una condizione di buona salute ed evitare di incorrere in problematiche come quelle infiammatorie che possono avere anche esiti molto severi e preoccupanti per il nostro organismo.

DUOLIVER Plus contiene 200 mg di S-Adenosil – L-metionina; 375 mg di silimarina Fitosoma® (pari a 100 mg di silimarina); 30 mg di vitamina E per dose giornaliera (1 capsule/die).  


OCCASIONE D’USO CONSIGLIATA  

Si consiglia l’utilizzo di DUOLIVER Plus quando è necessario coadiuvare la fisiologica funzione digestiva ed epatica. La tecnologia Fitosoma® della silimarina contenuta in DUOLIVER Plus aumenta di circa 3 volte la biodisponibilità della silimarina stessa.

CONFEZIONE

24 compresse pari a 24 giorni di trattamento. Le compresse di DUOLIVER Plus sono a triplo strato (tecnologia brevettata) per consentire un rilascio differenziato delle sostanze nel tempo, evitando così possibili interferenze fra i principi funzionali e ottimizzando il loro fisiologico assorbimento.

  • La silimarina Fitosoma®, ottenuta dalla pianta del Cardo Mariano, coadiuva la fisiologica funzione digestiva ed epatica. La silimarina Fitosoma® è un ingrediente brevettato che migliora la biodisponibilità della silimarina*                                            *P.Morazzoni, F.Corti Nutrafoods (2018) 17:1-6
  • S-Adenosil-L-metionina (SAMe) è una molecola ubiquitaria nel nostro organismo. Costituisce una fonte di gruppi metilici (-CH3), a loro volta coinvolti in numerosi processi fisiologici. Grazie a questa sua caratteristica SAMe esplica un’azione sinergica in associazione alla silimarina e alla vitamina E
  • La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo

1 compressa al giorno. Si consiglia l’assunzione continuativa per 50 giorni.

S-adenosil-L-metionina disolfato p-toluentsulfonato (SAM-e tosilato); Silimarina Fitosoma® (estratto di cardo mariano frutti (Silybum marianum (L.) Gaertn.) complessato con fosfolipidi della soia (lecitina); agenti antiagglomeranti: acidi grassi, ossido di magnesio, talco, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, gomma di cellulosa reticolata; agenti di carica: cellulolsa microcristallina, gel di cellulosa, mannitolo; vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile); agenti di rivestimento: polivinilpirrolidone; eticellulosa, idrossi-propil-cellulosa; colorante: ossidi e idrossidi di ferro. 

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Non assumere durante la gravidanza.

Quantitativi medi delle sostanze caratterizzanti per dose massima giornaliera consigliata. 


VALORI MEDI PER 1 COMPRESSA VNR*
S-adenosil-L-metionina 200 mg  
Silimarina Fitosoma© 375 mg  
di cui silimarina 100 mg  
Vitamina E 30 mg 250%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Fitosoma® è un marchio registrato di Indena Spa, Italia.