FEMINABIANE FERRO

Integratore alimentare a base di ferro e rame (Guanylor® FeCu).

FUNZIONE 

Per le donne, la supplementazione di ferro può avere grande rilevanza per il mantenimento di uno stato di salute ottimale, queste carenze sono infatti attribuibili a momenti specifici, ricorrenti o unici, come perdite mestruali abbondanti, la gravidanza o l’allattamento. Anche diete a basso contenuto di carne possono aumentare il fabbisogno di ferro. Diverse sono le sintomatologie che possono essere “campanelli d’allarme” per identificare questo tipo di stati carenziali; tra questi possiamo citare: estremo affaticamento (astenia), pallore, mal di testa, unghie fragile e la caduta dei capelli.  

FEMINABIANE FERRO contiene 28 mg di ferro; 1 mg di rame per dose giornaliera (2 capsule/die).


OCCASIONE D’USO CONSIGLIATA

Si consiglia l’utilizzo di FEMINABIANE FERRO negli stati carenziali di ferro e in concomitanza di mestruazioni abbondanti.  È adatto nelle diete vegane. Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e partecipa alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Grazie alla tecnologia del complesso Guanylor® FeCu brevettato da PiLeJe e contenuta in FEMINABIANE FERRO, il ferro apportato dal prodotto ha un assorbimento intestinale migliore; la presenza di rame, invece, aumenta la biodisponibilità del ferro a livello ematico.

CONFEZIONE 

60 capsule pari a 1 mese di trattamento.

  • Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e partecipa alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Grazie alla tecnologia del complesso Guanylor® FeCu brevettato da PiLeJe e contenuta in FEMINABIANE FERRO, il ferro apportato dal prodotto ha un assorbimento intestinale migliore
  • La presenza di rame, invece, aumenta la biodisponibilità del ferro a livello ematico

Assumere 1 o 2 capsule al giorno preferibilmente durante un pasto. Evitare l’assunzione simultanea con il tè. Si consiglia l'assunzione continuativa per un periodo di almeno 1 mese.

Guanylor® FeCu (lievito di birra idrolizzato (Saccharomyces cerevisiae Meyen ex E.C. Hansen), solfato ferroso, solfato di rame); lievito di birra idrolizzato liofilizzato (Saccharomyces cerevisiae Meyen ex E.C. Hansen); idrossi-propil-metilcellulosa (capsula vegetale); amido di mais; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; bambù (Bambusa bambos (L.) Voss) manna polverizzata. 

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Quantitativi medi delle sostanze caratterizzanti per dose massima giornaliera consigliata.


VALORI MEDI PER 2 CAPSULE VNR*
Guanylor® 414 mg  
    di cui Ferro 28 mg 200%
    di cui Rame 1 mg 100%
    di cui lievito di birra idrolizzato 318 mg  
Lietivo di birra liofilizzato 200 mg  
Bambù manna 6,6 mg  

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento